lunedì 28 gennaio 2013

Finesettimana triestino

Sabato e Domenica sono andata in terra triestina a knittare allegramente e ascoltare la presentazione del libro "Ai Ferri Corti" di Alice Twain.

MARE.

Il palazzo del Governo.
É stata un'esperienza magnifica, sotto tutti i punti di vista.
Mi son divertita moltissimo in compagnia di una cara amica che, pur non essendo una sferruzzatrice compulsiva come la sottoscritta mi ha accompagnato e incuriosita ha scoperto di mulesing, filati da lana riciclata e magici ambienti triestini dove "pazze" si riuniscono a giocare a maglia assieme.

SAURON!
Ringrazio ancora Valentina, sua mamma e suo marito nonché la stessa Alice Twain e tutto il gruppo dello Stitch 'n Spritz per aver reso tutto questo possibile, perché questo è certamente uno dei w-end della mia vita che non dimenticherò tanto presto!

7 commenti:

Luisa F. ha detto...

sono contenta che anche tu conosci alice... per caso fai parte di magliauomini e di topdown?...

Ekeloa ha detto...

Si :) Faccio parte di entrambe i gruppi, leggo molto ma non sono molto attiva!

Filly ha detto...

che bello Paola! e Alice è troppo divertente :)

Luisa F. ha detto...

Ahhh capito chi sei.. Ti chiedo amicizia :)

SusinaPenelope ha detto...

ho visto il bellissimo berretto azzurro che avevi a trieste sul blog di tibisay: l'hai fatto tu? lo posso trovare su ravelry? è proprio bello, mi piacerebbe farlo. un sorriso, susina

Ekeloa ha detto...

@SusinaPenelope: è il Ripley di Ysolda Teague. In origine era bianco ma dopo un errore di lavaggio l'ho tinto con i colori alimentari di quel colore lì :)

SusinaPenelope ha detto...

Grazie mille, è davvero bello: sia il modello che il colore. Un giorno devo provare a tingere qualcosa, magari con il metodo della Valentina :-)
Grazie per la dritta, lo metto subito nella queue. Buon lavoro, susi

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails