lunedì 15 ottobre 2012

Foto scazzate, progetti finiti e colori in testa

Foto in puro sca**o, si ringrazia il thé verde della Coop e
la bilancia da cucina.
Ho finito lo Space Girl!
Urli di gioia e tripudio, ce l'ho fatta.
Ho impiegato meno tempo di quello che all'inizio avevo ipotizzato, quindi kudos for me!

Ho già cominciato a lavorare al Miette, intervallato da caterinette urlanti dell'avvio del meraviglioso Porridge (che necessito finisca entro breve, sicuramente entro fine novembre, perché conto di indossarlo durante le festività natalizie).

Domenica sono stata allo SnS di Trieste, non prima di essere passata in spedizione dal mitologico BM, il sosia di Richard Gere "de noantri" che vende filati e tovaglie durante le manifestazioni triestine, in questo caso la Barcolana.

Ho comprato etti e etti di filato misto tra fingering e dk/worsted, tutto in colore naturale perché, signori e signore, ho intenzione di entrare nel tunnel della tintura! (Evvai che parte la olà!)

Ho intenzione di tingermi una pacca di filo nei colori che scelgo di inventare, perché ogni volta ho sempre il problema che non c'è mai il colore che voglio io... perciò via, diamoci alla tintura!

Sto attraversando un periodo complicato e trafficato al lavoro, in cui spesso e volentieri finisco ad orari improbonibili e desiderando ardentemente di mettere la testa sul cuscino. Perciò l'Holly è fermo arenato morto da praticamente settembre... e sarebbe il caso che, magari un giorno a settimana, continuassi a lavorarci.
Magari.

4 commenti:

LadeaKhalì ha detto...

Bravissima!!! Lo space girl è molto più carino indossato da te e ti sta veramente bene. Inbocca al lupo per tutti i tuoi progetti: vai Paoletta sei tutte noi!!:*

Fra ha detto...

Ciao Paola, Space Girl con tea verde é bellissimo! Vorrei compralo (sigh!) e provare a farlo, mi aiuteresti dicendomi che taglia hai fatto tu e come é lavorato il modello? Grazie Francesca

Ekeloa ha detto...

@LadeaKhalì: Grazie mille dei complimenti, non so mica se son tutti meritati (LOL).
Speriamo bene per i progetti, ho insita un'anima disfattista certe volte...

@Fra: Siccome ero fuori campione, ho seguito la taglia XS (...) e ho fatto diverse modifiche. Se sei iscritta a Ravelry e vai alla pagina del progetto che ho realizzato io, trovi tutte le note... Ma in caso penso di farne un post in settimana, con i dettagli.

Anna ha detto...

Cara Ekeloa, ti seguo con piacere nelle tue avventure lanose e ti dico anche che sei pure carina!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails