martedì 28 agosto 2012

Holly e un cerbiatto


Questa è la schiena di Holly.
Ho già cominciato il davanti, sono a livello dell'ultimo aumento del fondo. Di questo passo dubito di riuscire a finire per la fine di questa settimana, purtroppo.
In più la mia schiena mi sta dando noia con un'infiammazione e quindi stare seduta per ore diventa parecchio difficile.

Sabato sera ero depressa perché ormai erano passati mesi dall'ultimo FO, l'Holly è un parto plurigemellare e il Laika ho dovuto rifarlo da zero. Senza contare che l'ultimo FO è stato il Pan Am sul quale devo mettere le mani per sistemare le misure.

Avevo bisogno di mettere qualcosa sui ferri che finisse subito e gioire un attimo dell'evento.

Perciò ho deciso di fare il "Deer with Antlers Hat" di Stephanie "TinyOwlKnits" Dosen.
In un paio di orette l'ho finito ed è troppo adorabile.



Si, ho 25 anni e dovrei smetterla di fare queste cose da tredicenne ma non importa. É stata una coccola!
Le spiegazioni sono chiarissime, il progetto vola che è una meraviglia e così ho usato anche il filo che comprai l'anno scorso in Alto Adige.


6 commenti:

LadeaKhalì ha detto...

Tranquilla: io a 35 ho fatto l'album delle figurine di Lupo Alberto.ti lascio immaginare la soddisfazione di comprare 10 pacchetti per volta!!!!

PiPa ha detto...

Nono, queste cose non hanno età! E' così bello che dubito a qualcuno possa venire in mente di dirti di smetterla!

Tibisay ha detto...

E' carinissimo. Non il mio genere, ma e' carinissimo. Ma hai aggiornato qualcosina nel blog? Mi piacciono molto i bottoni di lato e l'header!

Ekeloa ha detto...

@LadeaKhalì io ADORO Lupo Alberto, feci anch'io un album di figurine, quello "L'Amore (non) è una cosa meravigliosa". Ce l'ho ancora che gira per casa!

@PiPa Boh, speriamo di si... ma purtroppo la mia vita è circondata dai guastafeste XD

@Tibisay Si ho aggiornato i bottoni a lato :)
Non sono ancora soddisfatta al 100% ma intanto mi accontento!

Rosalba ha detto...

è bellissimo il tuo cappellino, e a 25 anni ti puoi permettere questo e altro:)
anch'io ogni tanto faccio qualcosa che mi dia soddisfazione immediata, fa bene alla'anima!
Holly è un'impresa titanica complimenti:))))

elena ha detto...

E' troppo simpatico!
Posso dire che ti ammiro smisuratamente?: l'Holly è davvero qualcosa di irraggiungibile (per me!)

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails